COMFORT STYLE. TU, PRIMA DI OGNI COSA

 

Al centro dello studio del team Solidani c’è la persona. Ogni capello racconta una storia e un carattere, due elementi che giocano un ruolo importante nella scelta di cambiare look.

Il Comfort style è alla base della nostra filosofia. Dunque, sì alla rivoluzione, sì alla rinascita a cui spesso la donna aspira, ma che sia una rivoluzione che parli di te. Così un taglio, un colore diverso o una nuova acconciatura devono, sempre e comunque, appartenerti. Per guardarsi allo specchio e, anche nel cambiamento, riconoscersi. Varcare la soglia del Solidani Salon significa affidarsi a una squadra di professionisti che sanno esaltare e valorizzare i dettagli senza snaturare, né alterare la personalità di chi si rivolge a loro, perché la bellezza è sì negli occhi di chi guarda ma, soprattutto, negli occhi di chi “si guarda”, ritrovando la parte più autentica di sé anche nel cambiamento.

Il team Solidani tocca i capelli con delicatezza, dedizione, rispetto e cura dei dettagli, mettendo la propria esperienza al servizio della cliente per metterne in risalto la personalità e il fascino. Il capello è vivo, e funge da conduttore di energia, la stessa che dalle mani sapienti dell’hair stylist arriva alla persona, trasferendole quella positività che è come una ventata di aria nuova.

Il Comfort style lascia spazio al cambiamento e alla tendenza, senza alcuna forzatura. Ci piace seguire il trend delle proposte internazionali e siamo pronti a declinarlo secondo il gusto e il carattere della cliente anche in base alla portabilità del capello. Lo stile Solidani, infatti, punta a una donna che si senta sempre libera di sfoggiare il suo look in ogni momento, declinandolo dal fluire più cadenzato del quotidiano al ritmo più glam di un giorno o di una serata speciale.

È dall’incontro con la cliente che nascono le scelte, sempre in nome dell’eleganza, della raffinatezza e del buon gusto; ovvero tutto ciò che ci appartiene e di cui non possiamo fare a meno. Su questo ci mettiamo la firma.